Spezia, D’Angelo: “ Vogliamo e dobbiamo vincere la partita contro il Cosenza”

Al termine della partita contro la Cremonese, mister Luca D'Angelo ha parlato così ai microfoni della stampa: "È presto per analizzare la partita, ma è evidente che dopo il primo gol ci siamo follemente disuniti e abbiamo prestato il fianco in occasione del secondo e terzo gol; non doveva accadere, ma è capitato, ció significa che dovremmo migliorare in questo tipo di situazioni.
La rimonta sfiorata? Quanto capitato oggi alla Cremonese è ciò che è successo a noi a Mantova, quando sono rimasti in dieci hanno fatto fatica. Nonostante la buona reazione del secondo tempo, bisogna dire che al momento la Cremonese sta meglio di noi, è più leggera mentalmente, ma ora pensiamo a martedì e poi alle semifinali.
Stasera ha giocato Di Serio perché conosciamo le caratteristiche di gioco della Cremonese, che attacca con tanti uomini, perciò lui era ideale in questa circostanza. Salvatore Esposito verrà valutato nei prossimi giorni, ha sentito un crampo.
Di Serio e Lapadula? Di Serio ha giocato una buona partita e Lapadula quando è entrato ha fatto ciò che sa fare perciò sono contento di entrambi.
Oggi mi sento di dover ringraziare in modo particolare il pubblico, perché anche sul 3-0 ha spinto e sostenuto la squadra, questa è la dimostrazione che vogliono bene ai ragazzi e sanno che danno sempre il massimo.
Vogliamo e dobbiamo vincere la partita contro il Cosenza, abbiamo passato mesi in questa posizione, offrendo belle prestazioni, ma allo stesso tempo dobbiamo pensare che tra poco meno di 10 giorni dobbiamo giocare le semifinali; bisogna avere la giusta carica giusta per la partita di martedì, ma anche presentarci ai playoff con tantissima voglia perché è una cosa bellissima”.