Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Mantova, Possanzini: "Manca poco, però... manca. Dietro corrono"

Mantova, Possanzini: "Manca poco, però... manca. Dietro corrono" TuttoB.com
Possanzini
Oggi alle 00:00Mantova
di Marco Lombardi
fonte mantovauno.it

 Non è fatta, ma quasi. Davide Possanzini si gode la vittoria del suo Mantova contro la Carrarese ma non si sbilancia: “Manca poco, però… manca. Le squadre dietro corrono e sarà come avevamo detto da tempo: sarà dura fino all’ultimo minuto dell’ultima partita. Ora dobbiamo recuperare le forze e prepararci perché tra tre giorni si gioca di nuovo”.

“Sono contento della partita – continua l’allenatore biancorosso, come riporta mantovauno.it -. Il secondo tempo? Secondo me abbiamo approcciato bene, abbiamo avuto una palla gol dopo cinque secondi… poi sul ribaltamento di fronte loro sono stati bravi, hanno fatto un bel gol. Noi più che ordine ci abbiamo messo tanto cuore e alla fine siamo stati ripagati. Sono contento perché in queste partite è difficile mantenere la calma quando vedi i minuti che scorrono, i ragazzi non hanno perso la testa”.

Sul fattore-Martelli, Possanzini non ha dubbi: “Incide tanto. Se poi c’è un pubblico così che ti sostiene dal primo all’ultimo minuto… spesso ci capita di fare gol sotto la curva, quest’anno è stato spesso così, tanti gol determinanti. Spero di farne ancora uno lì sotto”.

Sul contributo dato questa sera dai cambi, il mister afferma: “Sul fatto che diano un contributo non nutro mai alcun dubbio [...]"