Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Spezia, Chichizola: "La sconfitta sarebbe stata immeritata"

autore
Christian Pravatà
domenica 15 febbraio 2015, 11:40Spezia
autore Christian Pravatà
15.02.2015 11:40Spezia
FotoTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano

l suo volo sul calcio di rigore calciato da Inglese a meno di 5' dalla fine, ha evitato allo Spezia una sconfitta immeritata e per Leandro Chichizola ci sono sicuramente i gradi di MVP dell'incontro: "Il rigore? Non so se la palla sarebbe terminata ugualmente fuori, se avrebbe preso il palo o altro, l'importante è che non sia entrata, ma dispiace comunque perchè abbiamo rischiato di perdere per un grave errore del direttore di gara. Inoltre, subito dopo il penalty, l'arbitro ha assegnato prima il calcio d'angolo, poi ha cambiato idea ed alla fine ha chiesto a me se avevo toccato la sfera, un comportamento molto strano, perchè un direttore di gara non deve avere indecisioni del genere; io sono una persona onesta ed ho detto che avevo toccato la palla, ma se sul successivo corner il Carpi avesse trovato il gol, io sarei stato in una posizione davvero complicata.

Credo che abbiamo disputato una buona partita, forse meglio nel primo tempo piuttosto che nel secondo, ma la prestazione è stata positiva ed ora sappiamo che dobbiamo assolutamente ritrovare la vittoria, pertanto continueremo a fare del nostro meglio affinchè i tre punti tornino dalla nostra parte, dato che noi giochiamo sempre per vincere, ma ultimamente i risultati non sono dalla nostra. Questo 2015 non è iniziato benissimo, non ci sono segreti, dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto fin dall'inizio, noi non ci risparmiamo mai, chi gioca è sempre stremato perchè da sempre il massimo per questa maglia, poi tutti possono sbagliare, ma nella nostra testa c'è solo un pensiero, ovvero quello di portare lo Spezia più in alto possibile; il campionato è ancora lungo e dobbiamo continuare sulla nostra strada, perchè sappiamo che è quella corretta".

Fonte: www.acspezia.com

Altre notizie Spezia