Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, Cassata: "Vittoria di gruppo, bellissimo dare una gioia ai tifosi"

Spezia, Cassata: "Vittoria di gruppo, bellissimo dare una gioia ai tifosi"TuttoB.com
domenica 28 gennaio 2024, 16:00Spezia
di Angelo Zarra
fonte speziacalcio.com

Al termine della gara vinta sul campo del Pisa, in casa Spezia ha parlato il centrocampista Francesco Cassata. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club aquilotto: "È una vittoria fondamentale, di gruppo, che abbiamo voluto tantissimo, che abbiamo costruito in settimana. Con i ragazzi nuovi siamo riusciti a costruire l'atmosfera giusta e siamo davvero contenti di questo successo. Il Pisa è un'ottima squadra, anche oggi l'ha dimostrato, però ci siamo fatti trovare pronti, interpretando benissimo la gara, con il piglio giusto e questa vittoria deve essere un punto di ripartenza per il prosieugo della stagione.



Dentro ogni partita ci sono tante partite, si devono affrontare momenti diversi e nella ripresa abbiamo lottato tanto, la differenza è stata proprio quella, l'essersi sacrificati l'uno per l'altro. Vincere qui in questo stadio non è mai semplice. Sapevamo quanto tenesse la nostra tifoseria a questa partita, è stato bellissimo dare loro una gioia, mi auguro che questi tre punti possano essere un punto di incontro per poter ripartire con tutto l'entusiasmo possibile e finire al meglio il campionato".