Spezia, Bandinelli, rientro da leader: “Vittoria pesante, può essere il nostro punto di partenza”
Filippo Bandinelli è tornato titolare e si è subito preso lo Spezia sulle spalle. In sala stampa il centrocampista ha sottolineato il peso dei tre punti: “Era una partita che pesava, volevamo fortemente vincere. Questa vittoria ci darà fiducia in vista dell’Entella”.
Bandinelli insiste sullo spirito visto in campo: “Ho visto una squadra che ha dato tutto su ogni pallone. Pensavamo di fare un campionato diverso, siamo delusi, ma solo giocando così possiamo uscirne. Questa vittoria la dovevamo alla nostra gente”.
Parole importanti anche per Donadoni: “È stato bravo a tranquillizzarci e a usare la sua esperienza per farci entrare al meglio in campo”. Su Vignali: “Per me è come un fratello, so quanto ci tiene allo Spezia”.
Capitolo Verde: “È un giocatore importante, di esperienza, può darci una grandissima mano. Siamo felici di averlo riabbracciato, gli abbiamo lasciato subito una punizione per farglielo sentire”.
Chiusura con un ringraziamento personale: “Voglio dire grazie a tutto lo staff che mi ha seguito nella riabilitazione, mi hanno aiutato dalla mattina alla sera. Spero davvero che oggi sia il nostro vero punto di partenza”.


