Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Spezia, Antonucci: "Con la Samp partita delicata, abbiamo ritrovato serenità"

Spezia, Antonucci: "Con la Samp partita delicata, abbiamo ritrovato serenità"TuttoB.com
Antonucci
giovedì 23 novembre 2023, 14:30Spezia
di Angelo Zarra

A La Nazione, l'attaccante dello Spezia Mirko Antonucci ha parlato alla vigilia dell'anticipo di campionato contro la Sampdoria:

“Partita sentita e delicata, vogliamo uscire dal Ferraris con punti importanti. Le nostre armi dovranno essere voglia e determinazione. Abbiamo ritrovato serenità, a Genova proveremo a vincere. Io per primo devo fare qualcosa in più e non mi tiro indietro dalle mie responsabilità, pretendo di più da me stesso ma sono certo che farò vedere le mie qualità”.

Sulle prossime partite: “Non so quanti punti potremo fare nelle prossime partite, ma dovremo guardare una partita alla volta. La B è strana, con tre vittorie si esce dalla zona rossa. Dovremo affrontare ogni gara come se fosse l’ultima e personalmente sono molto tranquillo, perché sono certo che ci riprenderemo e faremo un buon campionato. Nell’immediato dobbiamo però pensare a risalire”