Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Spezia: allenamento congiunto con la primavera

Spezia: allenamento congiunto con la primaveraTuttoB.com
© foto di Federico Serra
Oggi alle 21:00Spezia
Redazione Milano
fonte Www.spezia calcio.com

Weekend di sosta dal campionato per le Aquile di Mister D’Angelo, che continuano a lavorare ad alta intensità in vista della ripresa del campionato, fissata per lunedì 6 aprile sul campo della Carrarese.

Aquile che, prive dei Nazionali Petko Hristov e Christian Comotto, questo pomeriggio si sono ritrovate sul terreno dello stadio Picco per svolgere un allenamento congiunto con la formazione Primavera.

Due tempi da trenta minuti, durante i quali le Aquile hanno segnato tre reti, aggiudicandosi la sgambata in famiglia. Primo tempo chiuso in vantaggio grazie al gol di Vlahovic, mentre nella ripresa hanno replicato Lapadula e Vignali, a suggellare il definitivo 3-0. 

Per domani Mister D’Angelo ha concesso una giornata di ripreso, così il gruppo si ritroverà a lavorare sui terreni del “Comunale” di Follo nel pomeriggio di lunedì, per cominciare a preparare la fondamentale trasferta di Carrara.