Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Spezia: 4 aquilotti in campo con le rispettive nazionali

Spezia: 4 aquilotti in campo con le rispettive nazionaliTuttoB.com
ieri alle 18:00Spezia
di Redazione Milano
fonte Www.spezia calcio.com

Sosta ricca di soddisfazioni per lo Spezia Calcio, che ha visto ben quattro giocatori scendere in campo con le rispettive Nazionali.

Serata da sogno per Przemyslaw Wiśniewski che, giovedì sera, al debutto con la Polonia, si è guadagnato subito una maglia da titolare nella sfida contro l’Olanda, terminata 1-1. Ottima la sua prestazione contro un avversario di grande livello, restando in campo per quasi l’intera durata del match valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2026.

Nel pomeriggio di venerdì è arrivato un altro debutto, con il giovane portiere Diego Mascardi che, alla sua prima convocazione con l’Italia Under 21, ha difeso i pali contro il Montenegro proprio sul terreno dello stadio “Alberto Picco”, un momento speciale accompagnato dagli applausi del pubblico presente, e un grande orgoglio per il Club di Via Melara che lo ha visto crescere calcisticamente. La nuova Under 21 guidata da mister Baldini ha conquistato una vittoria in rimonta per 2-1 nella gara valida per le qualificazioni agli Europei 2027, in programma in Albania e Serbia.

In campo anche il centrocampista aquilotto Pietro Candelari, che ha vestito nuovamente la maglia dell’Italia Under 20 nell’amichevole disputata contro l’Inghilterra, terminata 2-1 in favore degli Azzurrini. Tra i titolari, anche il neo acquisto Fellipe Jack, talentuoso difensore classe 2006 selezionato da mister Nunziata per la formazione iniziale nel match contro i pari età inglesi.