Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Un gol-lampo condanna lo Spezia. Non basta un’ottima prestazione. Palermo salvato dal palo nel finale

QS - Un gol-lampo condanna lo Spezia. Non basta un’ottima prestazione. Palermo salvato dal palo nel finaleTuttoB.com
Donadoni
© foto di Federico Serra
Oggi alle 10:19Spezia
Marco Lombardi

"Un gol-lampo condanna lo Spezia. Non basta un’ottima prestazione. Palermo salvato dal palo nel finale", titola il Quotidiano Sportivo. 

Come si legge nel pezzo di Luca Vaccaro sul QS, "lo Spezia cade a Palermo, punito da un gol di Segre dopo appena 11 secondi. Una partenza-choc che condiziona il risultato finale e lascia i bianchi al terzultimo posto in classifica, ancora invischiati nella zona retrocessione. Una sconfitta pesante sul piano dei punti, ma che racconta solo in parte quanto visto sul campo. L’esito finale, infatti, non collide con la prestazione offerta dagli uomini di Donadoni. Una gara di alti e bassi, in cui lo Spezia dimostra grande personalità su un campo difficile, contro un avversario costruito per ben altri traguardi. Probabilmente una delle migliori prove stagionali lontano dal ’Picco’, soprattutto per continuità, intensità e capacità di creare occasioni da rete. Lo Spezia ha tenuto testa al Palermo dimostrando compattezza e coraggio, rimanendo attaccato alla partita fino alla fine e centrando il palo con Artistico al 93' [...]".