Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Tutti al 'Picco' con lo Spezia. Via ai ’mini abbonamenti’

QS - Tutti al 'Picco' con lo Spezia. Via ai ’mini abbonamenti’TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 marzo 2024, 08:37Spezia
di Marco Lombardi

"Tutti al 'Picco' con lo Spezia. Via ai ’mini abbonamenti’", titola il Quotidiano Sportivo. 

La società chiama a raccolta i tifosi per i prossimi tre match casalinghi. Prezzi superscontati in tutti i settori, la vendita da oggi fino al 31 marzo.

"La gente ci sta dando una grande mano, riempie il ‘Picco’ nonostante la classifica. Tutto ciò è importante e per nulla banale". Le parole di stima verso il popolo bianco, pronunciate da mister D’Angelo dopo Spezia-SudTirol, descrivono perfettamente il ruolo fondamentale che il ‘Picco’ sarà chiamato a recitare in questo finale di campionato. A partire dal decisivo scontro diretto di Pasquetta contro l’Ascoli. La storia narra di una squadra, quella aquilotta, che in 118 anni di storia ha legato a doppio filo il suo destino con quello della sua gente, un cordone ombelicale inscindibile che ha determinato imprese più uniche che rare.

Nel match contro l’Ascoli il ruggito del ‘Picco’ dovrà, ancora una volta, fare la differenza, spostare gli equilibri a favore dei bianchi, imporre la legge del ‘catino’. La società aquilotta, consapevole dell’importanza di avere uno stadio colorato di bianco, ribollente di tifo e passione, ha varato mini abbonamenti a prezzi stracciati per i prossimi match contro l’Ascoli (1 aprile, ore 15), il Lecco (6 aprile, ore 14) e la Sampdoria (20 aprile, ore 16,15) [...].