Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Spezia, stretta finale per Adamo. Si avvicina anche Bohinen. Dalla Roma arriva Romano

QS - Spezia, stretta finale per Adamo. Si avvicina anche Bohinen. Dalla Roma arriva RomanoTuttoB.com
Bohinen
© foto di Stefano Martini
ieri alle 09:48Spezia
Marco Lombardi

Come si legeg nel pezzo di Fabio Bernardini sul Quotidiano Sportivo, "l’esterno destro Emanuele Adamo vuole lo Spezia; club bianco in pressing sul Cesena per chiudere la trattativa [...]. Lo Spezia ha proposto al giocatore un triennale e al Cesena un prestito con obbligo di riscatto per una cifra intorno ai 250mila euro. I romagnoli puntano ad alzare la posta in palio, tenendo presente un aspetto non secondario, ovvero l’impossibilità, ad oggi, di poter operare nel mercato in entrata. La proprietà americana del Cesena ha assicurato la ricapitalizzazione di 422mila euro necessaria per il via libera alla campagna acquisti, non appena ciò avverrà e il ds Fusco avrà individuato il sostituto di Adamo, l’operazione si concluderà.

A seguire - racconta Bernardini sul QS - il club aquilotto sta cercando di stringere i tempi per ingaggiare il regista Emil Bohinen, classe 1999, che dopo un’iniziale propensione per una destinazione estera (Rangers), si sta convincendo del progetto dei dirigenti aquilotti [...]. 

In arrivo, in prestito, anche il 19enne Alessandro Romano dalla Roma [...].

Si cerca di accelerare anche per la difesa: l’obiettivo numero uno - evidenzia Fabio Bernardini sul QS - continua a essere Cas Odenthal, fermo restando un accordo di massima con il Sassuolo per la contribuzione dello stipendio del giocatore. Infine, la vicenda Pedro Mendes: si tratta di un’operazione lunga che contempla obblighi e opzioni economiche, ma tutto lascia supporre che si farà. Capitolo uscite: Vlahovic è cercato da Mantova, Samp e Bari, Onofri andrà a giocare al Forlì in Serie C, Candelari al Trento in Serie C [...]".