Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Spezia, pressing su Adamo, Mendes e Bohinen. Per la difesa spunta il nome di Diakitè

QS - Spezia, pressing su Adamo, Mendes e Bohinen. Per la difesa spunta il nome di DiakitèTuttoB.com
Adamo
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:54Spezia
Marco Lombardi

"Pressing su Adamo, Mendes e Bohinen. Per la difesa spunta il nome di Diakitè", titola il Quotidiano Sportivo. 

Come si legge nel pezzo di Fabio Bernardini sul QS, "pressing ad oltranza dello Spezia per Emanuele Adamo, Pedro Mendes e Emil Bohinen. Una sorta di corsa contro il tempo per rinforzare la squadra. Per l’esterno destro Adamo anche ieri Melissano ha avuto un colloquio con il dirimpettaio cesenate Fusco: si sta lavorando per trovare un accordo sulla cifra del cartellino [...].

Per Mendes, i dirigenti aquilotti hanno avuto anche ieri l’ennesimo confronto con il procuratore del bomber portoghese, lo spagnolo Macedo. Accordo è già fatto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per 1,3 milioni di euro - racconta Bernardini - con l’entourage del giocatore portoghese si stanno approfondendo tutti i dettagli economici del trasferimento [...].

Ore febbrili anche per il centrocampista Emil Bohinen. Con l’approdo del mediano Simone Panada al Venezia - osserva Bernardini sul QS - la strada per ingaggiare il 26enne regista norvegese è in discesa [...]. 

Quanto alla difesa - riporta ancora Bernardini - c’è da dire che sull’olandese Odenthal del Sassuolo è forte la Sampdoria, ragion per cui Melissano sta riversando le sue attenzioni anche altrove. Un profilo interessante è quello di Salim Diakité, classe 2000, di proprietà del Palermo, già cercato in passato [...]".