QS - Spezia, oggi la decisione di Roberts sul mister. Il presidente Stillitano atteso domani in città
"Spezia, oggi la decisione di Roberts sul mister. Il presidente Stillitano atteso domani in città", titola il Quotidiano Sportivo.
Possibile la conferma di Donadoni fino alla gara di Cesena ma resta l’ipotesi D’Angelo-bis: petizione dei tifosi per il suo ritorno.
Come racconta Fabio Bernardini sul QS, "tutto nelle mani del patron Thomas Roberts, a lui la decisione finale sulla conferma o meno di mister Roberto Donadoni. Con Luca D’Angelo che resta al vaglio come alternativa. Solo questa mattina il proprietario del club bianco comunicherà la sua decisione definitiva nell’ambito di una situazione al momento cristallizzata, che vede Roberto Donadoni ancora alla guida della squadra, ma con l’ipotesi D’Angelo non tramontata visto che anche ieri sono proseguite le interlocuzioni tra i dirigenti aquilotti e il procuratore del tecnico pescarese Michelangelo Minieri. Visto i tempi ristretti, nell’imminenza della partita con il Cesena di sabato, il patron potrebbe propendere per la continuità tecnica, con una sorta di fiducia a termine a Donadoni condizionata all’esito della gara del Manuzzi. Sebbene la soluzione D’Angelo-bis, messa sul piatto dall’ad Gazzoli e dal ds Melissano, nonché da alcune importanti personalità cittadine, resti d’attualità [...]".


