Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Spezia, la salvezza passa dal mercato. In arrivo 4 giocatori di esperienza

QS - Spezia, la salvezza passa dal mercato. In arrivo 4 giocatori di esperienza TuttoB.com
Donadoni
Oggi alle 10:12Spezia
Marco Lombardi

Come scrive Fabio Bernardini sul QS, "[...] lo Spezia necessita di rinforzi immediati fin dai primi giorni di gennaio. Il ds Stefano Melissano, in sintonia con il tecnico Donadoni, ha già individuato i giocatori in grado di far compiere l’indispensabile salto di qualità alla squadra: un attaccante forte fisicamente e incisivo (non solo De Luca, Mendes e Brunori sul taccuino, ma anche un pezzo da novanta di un club titolato), un centrocampista, un esterno destro e un difensore.

Con l’aggiunta di un portiere che andrà a sostituire Sarr. Se si chiuderà il cerchio con il via libera dalla proprietà americana al piano operativo indicato dall’area tecnica, nei primi giorni del nuovo anno Donadoni potrebbe essere già in grado di poter disporre di nuovi giocatori tali da elevare il livello tecnico della squadra [...]. 

Contestualmente - evidenzia Bernardini sul QS -saranno necessarie le cessioni di alcuni atleti: saranno dirottati in prestito Candelari e Onofri, possibili le cessioni di Wisniewski e Cistana, da valutare quelle di Kouda e Esposito, con quest’ultimo che interessa al Palermo, ma con lo Spezia che chiede cash. Aurelio, nonostante le attenzioni di Venezia e Genoa, non dovrebbe muoversi dal Golfo.