Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Spezia, Krollis in prestito al Vyskov in Repubblica Ceca

QS - Spezia, Krollis in prestito al Vyskov in Repubblica CecaTuttoB.com
Krollis
venerdì 23 febbraio 2024, 08:25Spezia
di Marco Lombardi

"Krollis in prestito al Vyskov in Repubblica Ceca", titola il Quotidiano Sportivo. 

L’attaccante ha lasciato ieri lo Spezia per raggiungere la squadra prima in classifica nella seconda divisione. Riscatto a 1,5 milioni. La società cerca soluzioni per Moutinho.

L’attaccante Raimonds Krollis ha lasciato ieri lo Spezia per trasferirsi in prestito con diritto di riscatto al Mfk Vyskov, club primo in classifica nella Lega nazionale ceca (secondo livello). Sfumato in extremis, lo scorso 1 febbraio, il trasferimento alla Triestina, la società aquilotta ha cercato di piazzare il Nazionale lettone in Svizzera o in Turchia, per poi indirizzare le attenzioni in Repubblica Ceca (ieri terminava il mercato) dove ha trovato la disponibilità del Vyskov, la cui proprietà non sta badando a spese pur di centrare la promozione nella massima serie, con investimenti importanti anche in Spagna dove possiede il Leganes, primo in classifica in Segunda division. Krollis, acquisito dal Valmeira per 1,2 milioni di euro nel gennaio 2023, se sarà riscattato dal Vyskov porterà nelle casse aquilotte 1,5 milioni di euro, più il 20 per cento sulla rivendita. Una buona operazione condotta da Macia e Melissano che consentirà, in prospettiva, di rientrare dell’investimento fatto. Resta da piazzare Moutinho [...].