Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Spezia in crescita, coraggioso e battagliero. La grinta di Cassata: "Questa squadra è forte"

QS - Spezia in crescita, coraggioso e battagliero. La grinta di Cassata: "Questa squadra è forte"TuttoB.com
Cassata
© foto di DANIELE MASCOLO
Oggi alle 09:24Spezia
di Marco Lombardi

"Spezia in crescita, coraggioso e battagliero. La grinta di Cassata: 'Questa squadra è forte'", titola il Quotidiano Sportivo. 

Come si legge nell'articolo di Fabio Bernardini, "'La nostra è una squadra forte, ci metto la mano sul fuoco'. Con la classica schiettezza spezzina, Francesco Cassata ha rilanciato le ambizioni dello Spezia: 'Tutti noi pensiamo al bene dei colori bianchi, questo farà la differenza'. I margini di crescita evidenziati dagli Aquilotti a Empoli vanno nella direzione indicata dal guerriero santerenzino e dallo stesso mister D’Angelo che, nel post gara contro il Catanzaro, aveva tranquillizzato: "Una volta recuperati i giocatori, potremo dire la nostra contro chiunque". La conferma la si è avuta a Empoli dove, per lunghi tratti, si è rivisto lo Spezia coraggioso, intraprendente e battagliero tanto amato dai tifosi bianchi, marchio di fabbrica dell’Omone [...]".