Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

QS: "Spezia, con il Pisa al 'Picco' senza tribuna. Manca il via libera di Lega e Figc"

QS: "Spezia, con il Pisa al 'Picco' senza tribuna. Manca il via libera di Lega e Figc" TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 settembre 2023, 08:36Spezia
di Marco Lombardi

"Con il Pisa al 'Picco' senza tribuna. Manca il via libera di Lega e Figc", titola il Quotidiano Sportivo.

Tre pullman della società per gli abbonati in vista della partita a Cesena col Brescia.

Un primo passo verso il ritorno ’a casa’ dello Spezia: ieri l’ad aquilotto Andrea Gazzoli ha presentato alla Commissione provinciale di vigilanza il piano che prevede la riapertura del ‘Picco’ in occasione della gara Spezia-Pisa, con la tribuna chiusa al pubblico (saranno utilizzabili solo gli spogliatoi). La Commissione di Vigilanza, riunitasi ieri mattina, ha dato parere positivo in merito alle varianti di utilizzo per poter giocare al “Picco”.

Il prossimo step, a fine settembre, sarà verificare, da parte degli emissari della Lega e Figc, il rispetto minimo dei criteri infrastrutturali al fine di dare il via libera, in deroga, allo svolgimento della gara.

Nel match ’casalingo’ contro la Reggiana in programma domani a Cesena, lo Spezia sarà seguito da un migliaio di tifosi, mentre i reggiani, come disposto ieri dal Gos, potranno acquistare i tagliandi senza la tessera del tifoso. Purtroppo lo Spezia Calcio ha avuto problemi a reperire pullman da mettere a disposizione gratuitamente agli abbonati. Ne sono stati, invece, predisposti tre per la gara in programma martedì sera contro il Brescia. Gli interessati dovranno presentarsi domenica, alla biglietteria dello stadio, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 per le prenotazioni [...].