Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Spezia-Cesena 1-2: il vantaggio di Lapadula viene ribaltato da Frabotta. La società medita un cambio di rotta

QS - Spezia-Cesena 1-2: il vantaggio di Lapadula viene ribaltato da Frabotta. La società medita un cambio di rottaTuttoB.com
D'Angelo
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:04Spezia
Marco Lombardi

"Spezia-Cesena 1-2: il vantaggio di Lapadula viene ribaltato da Frabotta. La società medita un cambio di rotta", titola il Quotidiano Sportivo.

Quarta sconfitta casalinga degli aquilotti. Tutte le reti nel primo tempo, gli ospiti colpiscono anche un palo.

Come si legge nell'articolo di Marco Magi, "ancora un ko per lo Spezia che viene battuto al 'Picco' – ed è la quarta volta in casa – dal Cesena. Aquilotti sempre più ultimi, con soli 3 punti in 8 gare: dopo il vantaggio di Lapadula, ci pensa Frabotta a ribaltare il risultato. Per i romagnoli è la quarta vittoria esterna stagionale [...].

Nel dopogara è intervenuto il presidente Stillitano che ha visto la partita insieme al proprietario Roberts: ha spiegato che domenica mattina - oggi, ndr - si riunirà con lui, Gazzoli e Corradino per prendere una decisione per cambiare l'andamento di questo campionato. Tutto è sul tavolo, anche l'allenatore naturalmente [...]".