Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Saranno determinanti le prossime tre partite. Lo Spezia conoscerà il suo destino a Pasquetta

QS - Saranno determinanti le prossime tre partite. Lo Spezia conoscerà il suo destino a PasquettaTuttoB.com
D'Angelo
giovedì 7 marzo 2024, 08:42Spezia
di Marco Lombardi

"Saranno determinanti le prossime tre partite. Lo Spezia conoscerà il suo destino a Pasquetta", titola il Quotidiano Sportivo. 

I punti dovranno essere almeno sette, in modo da portarsi a 34, in piena corsa per la salvezza diretta.

Tre partite per non perdere l’ultimo treno, sperando anche nelle disgrazie altrui. A partire da sabato, quando arriverà il coriaceo SudTirol a un passo dai play-off, lo Spezia deve vincere, non ci sono se o ma, specie dopo il suicidio con la FeralpiSalò, possibilmente è chiamato a un filotto di tre vittorie mai fatto in stagione, visto che il sabato successivo c’è la Reggiana al Giglio e a Pasquetta l’Ascoli in casa, un cliente mai facile a prescindere dalla classifica. Se non saranno nove, a Pasquetta i punti dovranno essere almeno sette, in modo da portarsi a 34, in piena corsa per la salvezza diretta, come vedremo esaminando il cammino delle altre. Sarà fondamentale coinvolgere più squadre possibili, anche per questo il pareggio di Bari è quasi una iattura. Vista la classifica odierna, a nostro avviso da quota 34 in giù nessuno può sentirsi tranquillo. Dieci squadre, a testimoniare l’estremo equilibrio di un torneo impronosticabile [...].