Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Pedro Mendes dice no a Castori, vuole lo Spezia. Che prende anche Bohinen

QS - Pedro Mendes dice no a Castori, vuole lo Spezia. Che prende anche BohinenTuttoB.com
Pedro Mendes
ieri alle 11:11Spezia
Marco Lombardi

Come riporta Fabio Bernardini sul Quotidiano Sportivo, "un altro volto nuovo a Follo: è quello dell’esterno destro Emanuele Adamo [...]. Oggi per lui il primo allenamento, certa la sua convocazione per la gara di domani a Bolzano. A stretto giro di posta sono attesi altri due acquisti: un centrocampista e un attaccante. Sul fronte offensivo, in pole position c’è l’attaccante 26enne Pedro Mendes, che ha dato l’ok al trasferimento in riva al Golfo, declinando la proposta del Sud Tirol, del suo ex allenatore Castori. L’accordo tra il club bianco e il Modena è cosa fatta [...]. Si stanno limando gli ultimi dettagli economici con l'entourage del giocatore [...].

C’è, poi, Mbala Nzola nell’ambito di un’operazione molto complicata - sottolinea Bernardini sul QS -, considerato l’ingaggio elevatissimo del bomber franco-angolano. La Fiorentina sta cercando di piazzare l’attaccante in Serie A, al Genoa, ma mister De Rossi propenderebbe per Dzeko. Ne è conseguita la telefonata esplorativa dei dirigenti della Fiorentina a Melissano per un dirottamento di Mbala in riva al Golfo, presupponendo una forte contribuzione sullo stipendio del giocatore [...].

Per quanto riguarda il centrocampista - osserva Bernardini sul QS -, con l’imminente tesseramento di Dagasso al Venezia dal Pescara si chiuderà il cerchio per Emil Bohinen, l’obiettivo numero uno del club bianco [...]".