QS: "Lo Spezia decide di andare avanti con Alvini. Ma domani col Brescia servono cambiamenti"

"Lo Spezia decide di andare avanti con Alvini. Ma domani col Brescia servono cambiamenti", titola il Quotidiano Sportivo.
Giocare con Antonucci sull’esterno porta scarsi benefici, come lasciare Moro in balia delle difese in sfiancanti uno contro tre.
Decidendo di non decidere, anche domani Alvini guiderà lo Spezia contro un lanciatissimo Brescia, davanti a pochi intimi, nella maestosa cornice del Manuzzi di Cesena. Il calcio è strano: potrebbe anche succedere che il Brescia sottovaluti l’avversario e lo Spezia faccia risultato, Ma forse anche un eventuale successo non farebbe altro che rimandare il tutto di qualche settimana, stando così le cose, anche perché il gruppo nei confronti di Alvini sembra ormai in rottura prolungata, come un trottatore impazzito. Fermo restando che le colpe principali sono di chi questa squadra l’ha costruita, che andrebbe esonerato anch’egli e ancor prima del tecnico, non per questo Alvini è scevro di responsabilità in questa discesa agli inferi che pare inarrestabile [...].