Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Crisi Spezia, arriva il presidente Stillitano. Serve una sterzata dopo il pessimo avvio

QS - Crisi Spezia, arriva il presidente Stillitano. Serve una sterzata dopo il pessimo avvio
Stillitano
Oggi alle 09:54Spezia
di Marco Lombardi

"Crisi Spezia, arriva il presidente Stillitano. Serve una sterzata dopo il pessimo avvio", titola il Quotidiano Sportivo. 

Il vertice del club in città non solo per la riunione dell’assemblea dei soci, ma anche per parlare con i giocatori e la dirigenza.

Come si legge nell'articolo di Fabio Bernardini, "il ritorno del presidente Stillitano, atteso alla Spezia la prossima settimana, il faccia a faccia di Gazzoli e Melissano con i giocatori, l’eccessiva assunzione di responsabilità di mister D’Angelo, la schiettezza del capitano Hristov nel rimarcare le gravi lacune. Si riparte da qui: da un complesso che sta deludendo su tutti i fronti e da un club che, ora come non mai, deve fare quadrato con il proprio allenatore. Melissano e Gazzoli, nell’incontro di domenica mattina a Follo con i giocatori, hanno posto l’accento su due aspetti: la necessità di resettare in fretta il passato – un passaggio già evidenziato più volte ma evidentemente non recepito – e l’esigenza di affrontare le partite con la combattività e l’agonismo che non devono mai mancare [...]".