QS - Artistico è dello Spezia, attacco al completo. Uno sguardo al futuro con l’arrivo di Onofri

"Artistico è dello Spezia, attacco al completo. Uno sguardo al futuro con l’arrivo di Onofri", titola il Quotidiano Sportivo.
Artistico, Vlahovic, Soleri, Di Serio e forse Lapadula: questo il reparto offensivo a disposizione di Luca D'Angelo per la stagione 2025-26.
Come si legge nell'articolo di Fabio Bernardini, "[...] ieri il club bianco ha ufficializzato l’ingaggio di Gabriele Artistico dalla Lazio (prestito con diritto di riscatto e controriscatto), che si è presentato esternando il suo entusiasmo: 'Ciao spezzini, non vedo l’ora di vedervi carichi come sempre al Picco. Forza Spezia!
[...]
Il club aquilotto - continua Bernardini sul Quotidiano Sportivo - si è anche assicurato il centrale Matteo Onofri, classe 2004, svincolato, che firmerà con il club bianco un contratto fino al 2028 con opzione per il quarto anno. Protagonista di un grande campionato in Serie D con il Ravenna (30 presenze, 3 gol e 5 assist), Onofri potrebbe essere dirottato in prestito in Serie C, proprio al Ravenna. Si tratta di un acquisto di prospettiva [...]".