La Nazione - Spezia, visite mediche e firma per 'El Tiburon' Artistico. Preso anche Vlahovic. Difesa: Cittadini in pole

Prende forma lo Spezia. Come si legge nell'articolo di Fabio Bernardini su La Nazione, "[...] la prima giornata spezzina del neo attaccante aquilotto Gabriele Artistico ha preso forma nella tarda mattinata di ieri quando, accompagnato dal suo procuratore Marco Busiello, ha varcato la soglia del ‘Ferdeghini’ [...]. Artistico ha effettuato le visite mediche e apposto la firma sul contratto che lo legherà allo Spezia fino al 30 giugno 2026. Oggi l’ufficializzazione da parte del club bianco e lunedì l’arruolamento a Follo in occasione del raduno della squadra. 'El Tiburon' arriva dalla Lazio con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto [...].
Sempre davanti - continua Bernardini su La Nazione - è fatta per Vanja Vlahovic, attaccante dell’Atalanta. Il giovane serbo arriva con la formula del prestito secco, con premio di valorizzazione alla società di via Melara.
Il ds aquilotto punta ora a consegnare a D’Angelo un centrale difensivo dopo l’addio di Bertola. L’interesse prioritario del club bianco - spiega Bernardini - continua a essere Giorgio Cittadini dell’Atalanta, anche se il suo approdo allo Spezia è condizionato a una serie di valutazioni da parte dell’Atalanta [...]. Ci sono, poi, le discussioni in atto tra il procuratore del giocatore Giovanni Branchini e lo Spezia per vicende passate e la concorrenza del Palermo [...]".