La Nazione - Spezia sfida Catanzaro nella semifinale play-off: Iemmello protagonista

"Spezia sfida Catanzaro nella semifinale play-off: Iemmello protagonista", titola La Nazione.
Come si legge nell'articolo di Fabio Bernardini "lo Spezia affronterà il Catanzaro, mercoledì 21 maggio, alle ore 20,30, nel match di andata della semifinale play-off. Ieri pomeriggio, nella gara valida per il turno preliminare Catanzaro-Cesena, disputata al ‘Ceravolo’, di fronte a diecimila tifosi (147 dei quali provenienti da Cesena), i padroni di casa si sono imposti per 1 a 0 con un gol del loro capitano Pietro Iemmello, al 17° centro in campionato.
Per la truppa di mister D’Angelo e i suoi tifosi non propriamente una bella notizia, considerando il lungo viaggio che li attenderà per raggiungere la città calabrese [...].
Lo Spezia si presenterà al ‘Ceravolo’ privo di ben sei giocatori: Sarr, Soleri, Degli Innocenti, Bertola, Reca, Salvatore Esposito, questi ultimi due probabilmente disponibili nella partita di ritorno, in programma al ‘Picco’, domenica 25 maggio, alle ore 19,30. Saranno sicuramente a disposizione Bandinelli, Aurelio e Elia. I tifosi bianchi cercheranno di seguire in massa gli Aquilotti anche al ‘Ceravolo’ - molti hanno già prenotato l’aereo -, per poi riempire in ogni ordine di posto il ‘Picco’ in occasione della gara di ritorno [...]".