La Nazione - Spezia: frenata Cittadini, pressing per Alexiou. Comotto e Quagliata trattative calde

Come si legge nell'articolo di Fabio Bernardini su La Nazione, ieri "doveva essere la giornata dell’ufficializzazione del difensore Giorgio Cittadini [...]. Dopo aver effettuato le visite mediche di routine, il difensore avrebbe dovuto firmare il contratto con lo Spezia fino al 30 giugno 2026, ma al momento di mettere nero su bianco c'è stata un’inattesa frenata, con lo Spezia e l’Atalanta che hanno ripreso a parlare sugli aspetti contrattuali [...]. Se non arriverà Cittadini, lo Spezia andrà su un altro profilo. Resta caldissima la pista che porta al difensore greco Christos Alexiou dell’Inter [...].
Per la fascia sinistra, tra le priorità, c'è il terzino Giacomo Quagliata della Cremonese [...]. Continua positivamente - aggiunge Bernardini - la trattativa con il Milan per Christian Comotto.
Sul fronte uscite - racconta Bernardini sulle colonne de La Nazione - si attendono novità per Antonucci, che sta discutendo con il Bari i termini dell’ingaggio, Colak (Croazia o Grecia) e Lapadula [...]".