Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Nazione - Spezia, è un'altra giornata storta. Anche il Palermo passa al 'Picco'

La Nazione - Spezia, è un'altra giornata storta. Anche il Palermo passa al 'Picco'TuttoB.com
D'Angelo
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:40Spezia
di Marco Lombardi

"Spezia, è un'altra giornata storta. Anche il Palermo passa al 'Picco'. Ora la classifica si fa preoccupante", titola La Nazione. 

Ancora un ko per gli aquilotti: 1-2. Pohjanpalo e Pierozzi affondano D'Angelo. Nel finale Joronen para un rigore a Salvatore Esposito, ma è tutto vano perché sugli sviluppi del batti e ribatti il pallone carambola su Giovane che fa autogol e riapre la partita. I cinque minuti di recupero non sono però sufficienti allo Spezia per acciuffare il pareggio. Terza sconfitta casalinga per i liguri.  

Come si legge nell'articolo di Ilaria Gallione, "sembra non avere fine il momento preoccupante dello Spezia che subisce la quarta sconfitta stagionale in sette giornate, contro un Palermo che al termine dei novanta minuti si dimostra decisamente più bravo in fase realizzativa. Alle Aquile non basta il veemente forcing finale per mettere a segno un’impresa come quella fatta nella scorsa stagione sempre al 'Picco' contro i rosanero, raggiunti sul 2-2 con due gol nei minuti finali [...]".