Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Nazione - Spezia e Atalanta: affari ’bollenti’

La Nazione - Spezia e Atalanta: affari ’bollenti’TuttoB.com
Vlahovic
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 09:36Spezia
di Marco Lombardi

"Spezia e Atalanta: gli affari sono ’bollenti’", titola La Nazione. 

Come si legge nell'articolo di Fabio Bernardini, "il giovane attaccante Vanja Vlahovic è vicino allo Spezia. Il ds Stefano Melissano ha raggiunto l’accordo con l’entourage del giocatore, ora occorre limare i dettagli con l’Atalanta. Vlahovic, classe 2004, serbo di Belgrado, ha impressionato tutti, nello scorso campionato di serie C, per le sue qualità di goleador: ben 19 i gol realizzati nelle fila dell’Atalanta Under 23 [...]. Trattasi di un talento cresciuto nel settore giovanile del Partizan Belgrado, che i dirigenti dell’Atalanta hanno prelevato nel 2022 (contratto fino al 2028), aggregandolo alla Primavera orobica. Mister Gian Piero Gasperini ha subito scorto nel giovane qualità importanti, al punto da farlo esordire in Serie A il 24 settembre 2024 nel corso del match Atalanta-Como (2-3), con il giovane a ripagarne la fiducia procurandosi il calcio di rigore poi realizzato da Lookman [...].

Vlahovic, se si chiuderà il cerchio con la Dea, arriverà la prossima settimana - riferisce Bernardini su La Nazione -, in contemporanea all’arruolamento di un altro pezzo da novanta proveniente dallo stesso club orobico qual è il difensore centrale Giorgio Cittadini, classe 2002, che lo Spezia si propone di rigenerare dopo il grave infortunio al patito al legamento del ginocchio destro [...].