Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Nazione - Spezia, Beruatto c'è. Occhi su una mezzala di qualità. Reintegrato Lapadula

La Nazione - Spezia, Beruatto c'è. Occhi su una mezzala di qualità. Reintegrato LapadulaTuttoB.com
Beruatto
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:34Spezia
di Marco Lombardi

"Beruatto allo Spezia. Dal Pisa con diritto di riscatto", titola La Nazione.

Come si legge nell'articolo di Fabio Bernardini, "l’esterno sinistro Pietro Beruatto è dello Spezia. Il club bianco ha prelevato il 26enne triestino dal Pisa con la formula del prestito con diritto di riscatto a 400 mila euro, che diventa obbligo in caso di promozione in Serie A. Dopo le visite mediche, Beruatto si aggregherà al gruppo, pronto a debuttare sabato nel match contro il Catanzaro [...].

Occhi puntati su Zurkowski - continua Bernardini -, la cui eventuale partenza determinerebbe effetti positivi sul bilancio e libererebbe un posto per l’innesto di una mezzala di qualità: magari Maggiore, in uscita dalla Salernitana o Degli Innocenti dall’Empoli. Se Zurkowski non partirà, sarà lui a essere arruolato.

Sul fronte offensivo - evidenzia Bernardini sulle colonne de La Nazione - Lapadula sarà reintegrato in rosa, visto che è evidente la necessità di poter contare sulla sua esperienza e la sua efficacia [...]. Discorso a parte il reparto difensivo: se partirà Giorgeschi, richiesto in Serie C dal Lumezzane, potrebbe esservi l’inserimento di un nuovo giocatore di piede sinistro [...]".