La Nazione - Spezia, Beruatto c'è. Occhi su una mezzala di qualità. Reintegrato Lapadula

"Beruatto allo Spezia. Dal Pisa con diritto di riscatto", titola La Nazione.
Come si legge nell'articolo di Fabio Bernardini, "l’esterno sinistro Pietro Beruatto è dello Spezia. Il club bianco ha prelevato il 26enne triestino dal Pisa con la formula del prestito con diritto di riscatto a 400 mila euro, che diventa obbligo in caso di promozione in Serie A. Dopo le visite mediche, Beruatto si aggregherà al gruppo, pronto a debuttare sabato nel match contro il Catanzaro [...].
Occhi puntati su Zurkowski - continua Bernardini -, la cui eventuale partenza determinerebbe effetti positivi sul bilancio e libererebbe un posto per l’innesto di una mezzala di qualità: magari Maggiore, in uscita dalla Salernitana o Degli Innocenti dall’Empoli. Se Zurkowski non partirà, sarà lui a essere arruolato.
Sul fronte offensivo - evidenzia Bernardini sulle colonne de La Nazione - Lapadula sarà reintegrato in rosa, visto che è evidente la necessità di poter contare sulla sua esperienza e la sua efficacia [...]. Discorso a parte il reparto difensivo: se partirà Giorgeschi, richiesto in Serie C dal Lumezzane, potrebbe esservi l’inserimento di un nuovo giocatore di piede sinistro [...]".