Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Nazione - Spezia, aumenta la concorrenza per Artistico. Elia al Palermo può ’sbloccare’ Candela

La Nazione - Spezia, aumenta la concorrenza per Artistico. Elia al Palermo può ’sbloccare’ Candela
Artistico
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 09:52Spezia
di Marco Lombardi

"Aumenta la concorrenza per Artistico. Elia al Palermo può ’sbloccare’ Candela", titola La Nazione. 

In casa Spezia - si legge nell'articolo di Fabio Bernardini - i" primi volti nuovi saranno, con ogni probabilità, quelli dell’attaccante 21enne Vanja Vlahovic e del difensore centrale 23enne Giorgio Cittadini, entrambi di proprietà dell’Atalanta [...]. Per il giovane bomber serbo la formula prevista è, ovviamente, quella del prestito secco con bonus di valorizzazione, considerando che si tratta di un prospetto di assoluto avvenire, già capocannoniere in Serie C con 19 gol nelle fila dell’Atalanta Under 23 [...]. Per Cittadini probabile si opti per il prestito con diritto o obbligo di riscatto [...].

La priorità - spiega Bernardini - continua a essere Gabriele Artistico della Lazio, in queste ore ambito dalla Salernitana, anche se la situazione di stallo derivante dalla diversità di vedute tra i due club sulla formula del trasferimento del giocatore in riva al Golfo (prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto la richiesta della Lazio, prestito con obbligo di riscatto con eventuale diritto di recompra la risposta dello Spezia) sta determinando preoccupazioni sul buon esito della trattativa [...].

Resta poi d’attualità - evidenzia ancora Bernardini sulle colonne de La Nazione - la trattativa per l’esterno destro Antonio Candela, sperando che si sblocchi quanto prima la cessione di Salvatore Elia al Palermo che darebbe linfa vitale al mercato aquilotto. Il club rosanero pare disposto ad alzare l’offerta a 1,5 milioni di euro [...].