Città della Spezia - Torna Lapadula, conferma per Kouda? Wisniewski può riposare

"Torna Lapadula, conferma per Kouda? Wisniewski può riposare", titola Città della Spezia.
Il 10 dovrebbe partire dall'inizio dopo la panchina con la Salernitana, ancora al fianco di Pio. Vignali verso una maglia da titolare, con Mateju pronto a tornare nel trio di difesa.
Come si legge nell'articolo di Niccolò Pasta, "ad appena tre giorni dalla vittoria contro la Salernitana, torna in campo lo Spezia di Luca D’Angelo per il terzultimo appuntamento della Serie B, importante per confermare il terzo posto in classifica. Con tante partite in pochi giorni (dopo la sfida del Mapei si giocherà con Cremonese e Cosenza tra venerdì e martedì prossimo). Avversaria una Reggiana che sta molto bene, reduce da due vittorie in fila, che hanno cambiato la classifica della squadra dell’ex Davide Dionigi, ora in piena lotta per i playout dopo essere stato a lungo nelle zone della retrocessione diretta. Una posizione comunque delicata, che obbliga gli emiliani a lottare per i tre punti, senza fare calcoli.
E nessun calcolo verrà fatto anche da Luca D’Angelo - sottolinea Pasta su Città della Spezia - che cambierà ancora qualcosina nell’ottica delle rotazioni, ma che presenterà al Mapei il miglior Spezia possibile per ottenere il bottino pieno, che fuori casa manca da inizio febbraio [...]".