Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / spezia / Spezia
Spezia, Moro: "Stiamo lavorando bene, ci vorrà tempo per trovare l'equilibrio"TuttoB.com
Moro
lunedì 11 settembre 2023, 14:30Spezia
di Angelo Zarra

Spezia, Moro: "Stiamo lavorando bene, ci vorrà tempo per trovare l'equilibrio"

A Il Secolo XIX, ha parlato l'attaccante dello Spezia Luca Moro. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da CalcioSpezia.it: "Stiamo lavorando bene anche se i risultati non sono arrivati, per trovare il giusto equilibrio ci vorrà tempo, tanti giocatori vengono da esperienze diverse ma sono sicuro che quando arriveranno i risultati giocheremo più spensierati. Il mister mi chiede di andare spesso in profondità, penso che cambiare allenatore per un giocatore sia sempre formativo, perché apprendi cose nuove, diversi stili di gioco, sicuramente è utile per crescere".

Sulla gara contro il Venezia: "Per fortuna la febbre è passata, mi sono sentito male la notte prima della gara, due giorni con 38° di temperatura ma sono già rientrato in gruppo". 

Sul suo trascorso al Catania: "In Sicilia ho vissuto la mia prima vera esperienza da professionista dopo gli spezzoni nella Spal e nel Padova. Ero lontano da casa ma viverla così non la dimentichi, sono dispiaciuto per non aver potuto terminare la stagione, iniziare con i compagni e vederla stroncata a metà ci ha lasciato tutti molto male, poi ha ognuno ha preso la sua strada ma con tanti ex compagni ci continuiamo a sentire sulle chat, ad esempio con Monteagudo, Cataldi, Greco e Ercolani".