Catanzaro, Brighenti: "Il Sassuolo non ci regalerà nulla"

Al termine della gara pareggiata contro la Sampdoria, in casa Catanzaro ha parlato Nicolò Brighenti. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da CalcioCatanzaro.it:
“Fa piacere segnare, ma sarei stato ancora più felice se il mio gol avesse portato i tre punti. In questo momento stiamo cercando e desiderando la vittoria più di ogni altra cosa. Prenderemo ciò che di buono è stato fatto e andremo avanti, ci aspettano due finali in cui bisognerà fare più punti possibili. Vogliamo raggiungere un traguardo tutt’altro che scontato per Catanzaro”.
Un inizio di gara contratto quello delle Aquile che dopo il gol subito sono riuscite a sciogliersi: “Non deve accadere perché ci giochiamo qualcosa di bello e affascinante. Loro si stavano giocando la vita sportiva. Dobbiamo riuscire ad essere spensierati anche se è difficile in questo momento in cui i risultati non stanno arrivando. Ho un po’ di esperienza e cerco di trasmetterla ai miei compagni di squadra per uscirne”.
Ad attendere il Catanzaro ci sarà la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, neo-promosso in Serie A dalla 33esima giornata: “Sarà una gara difficile, ho avuto il piacere di essere allenato da Grosso e non ci regaleranno niente. Cercheranno di raggiungere il record di punti in Serie B e faranno del loro meglio per conquistare il bottino pieno davanti ai propri tifosi”.