Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / spezia / Spezia
QS: "Verde sembra destinato a rimanere allo Spezia"TuttoB.com
Verde
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 8 settembre 2023, 08:34Spezia
di Marco Lombardi

QS: "Verde sembra destinato a rimanere allo Spezia"

"Verde sembra destinato a rimanere allo Spezia", titola il Quotidiano Sportivo. 

L'agente di Daniele Verde ha raggiunto lo Spezia per discutere della posizione del suo assistito, con l'ipotesi di una cessione o un trasferimento in prestito. Se non arriveranno offerte concrete entro il 15 settembre, Verde resterà allo Spezia.

Daniele Verde resta allo Spezia. Almeno per ora. Mercoledì mattina Luigi Lauro, agente dell’attaccante napoletano, ha raggiunto il ‘Ferdeghini’ per discutere con Eduardo Macia la posizione del suo assistito, compresa l’ipotesi di una cessione. Tra le pieghe della trattativa la possibilità di un trasferimento in prestito a un club estero (si parla dell’Aek Atene), rispedita al mittente dal dirigente aquilotto disposto a trattare solo sulla base di una cessione a titolo definitivoa. Da qui lo stallo con l’attaccante numero 99, il cui contratto scade a giugno 2025, destinato a restare in organico se non arriveranno offerte concrete entro il 15 settembre dalla Turchia o entro il 21 settembre dagli Emirati Arabi. Proprio dal mercato turco potrebbero aprirsi, in extremis, dai club dell’Istanbul Basaksehir e dell’Antalyaspor, delle opportunità. Il tempo, però, stringe, se sul tavolo di Macia non arriverà un’offerta concreta di almeno un milione e mezzo di euro per la cessione a titolo definitivo, Verde resterà allo Spezia [...].