Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spal, Paloschi: "Momento difficile, lavoriamo per uscirne. Ci vorrebbe un filotto di vittorie..."

Spal, Paloschi: "Momento difficile, lavoriamo per uscirne. Ci vorrebbe un filotto di vittorie..."TuttoB.com
Paloschi
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 19 febbraio 2021, 13:35Spal
di Marco Lombardi

Intervistato dal Corriere dello Sport, Alberto Paloschi, attaccante della Spal, ha parlato della fase di appannamento attraversata dagli estensi in campionato: “Ci sono momenti in cui le cose vanno un po’ male, ma stiamo lavorando duramente per uscirne. Le prestazioni comunque non sono mai mancate, neanche contro squadre forti come Empoli o Monza. Se arrivasse un altro filotto di sei vittorie la classifica migliorerebbe nell’ottica promozione diretta e ci eviterebbe di affrontare un finale di rincorsa”.

“In B ogni episodio può cambiare un momento. Noi attaccanti non siamo mai contenti, vorremmo sempre segnare di più. Ci sono periodi dove tiri tanto ma il pallone non entra ed altri dove ti rimbalza addosso e fai gol. Intanto proverò a far il meglio. Certo, la rete della promozione sarebbe una cosa bellissima Tumminello? Mi fa sentire vecchio. Battute a parte, credo questo sia un motivo d’orgoglio. Ma io stesso credo che a ogni età si possa sempre imparare qualcosa”.