RdC: "Spal, è arrivato il talismano Crociata"
"Spal, è arrivato il talismano Crociata", titola l'edizione Ferrara de Il Resto del Carlino. "Il centrocampista cresciuto nel vivaio del Milan protagonista di due promozioni consecutive in serie A: con il Crotone e poi con l’Empoli".
"Due promozioni consecutive in serie A – nella stagione 2019-20 col Crotone e lo scorso campionato con l’Empoli – fanno di Giovanni Crociata un vero e proprio talismano. Se la Spal lo ha pescato dal club toscano non è però per motivi scaramantici, ma per le qualità tecniche e la duttilità che il centrocampista 24enne ha messo in mostra nei primi anni della propria carriera...".
Altre notizie Spal
domenica 18 giugno 2023
sabato 17 giugno 2023
venerdì 16 giugno 2023
giovedì 15 giugno 2023
mercoledì 14 giugno 2023
martedì 13 giugno 2023
lunedì 12 giugno 2023
Le più lette
1
GazzSport - Empoli, scontro Pagliuca-giocatori dopo Modena: confronto rovente, poi le dimissioni
2
ESCLUSIVA TB - Giannitti: "Cremonese deludente, Ascoli rivelazione. Diamanti ok, ma il Cesena dipende troppo da Shpendi. Samp? Solo confusione. Allenatori ‘giochisti' e migliori portieri della B: vi dico tutto"
3
GazzSport - Empoli, che scossone: Pagliuca dirige l'allenamento e poi si dimette. Va alla Carrarese?
4
ESCLUSIVA TB - Schira: "Padova-Andreoletti, contatti in corso per risolvere il contratto. Lo aspetta l'Empoli"
5
La Nazione - Guido Pagliuca rassegna le dimissioni, l’allenatore in rotta con l’Empoli. Andreoletti in pole per la successione


