Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Mai due vittorie di fila: Spal, chiudi in bellezza"

RdC: "Mai due vittorie di fila: Spal, chiudi in bellezza"TuttoB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
mercoledì 4 maggio 2022, 08:50Spal
di Marco Lombardi

"Mai due vittorie di fila: Spal, chiudi in bellezza", titola il Resto del Carlino. "A Benevento venerdì sera il pronostico sulla carta sembra chiuso, ma la squadra di Venturato può regalarsi senza pressioni un finale più bello".

"La vittoria più importante della stagione è arrivata sabato scorso al 'Mazza', un successo tanto bello quanto pesante che ha permesso di tagliare il traguardo-salvezza con una giornata di anticipo. Alla fine del campionato però resta ancora una partita, che la Spal ha il dovere di onorare nonostante l’obiettivo già raggiunto.

Inutile dire che il pronostico è tutto dalla parte del Benevento. Sarebbe stato così pure con la permanenza in serie B dei biancazzurri ancora in bilico, quindi è evidente che in molti diano quasi per scontata la vittoria della squadra di Caserta. I sanniti sono quinti in classifica in coabitazione col Brescia: non hanno più la possibilità di volare direttamente in serie A, ma hanno tutto l’interesse a fare bottino pieno per migliorare la propria posizione nella griglia playoff e lasciarsi alle spalle le due sconfitte consecutive (contro Ternana e Monza) che hanno spezzato – almeno momentaneamente – il sogno promozione...".