Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

RdC - Reggiana, Dionigi carica la curva: "Serve la vostra spinta"

RdC - Reggiana, Dionigi carica la curva: "Serve la vostra spinta"
Dionigi
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:24Reggiana
di Marco Lombardi

"Dionigi carica la curva: 'Serve la vostra spinta'", titola il Resto del Carlino. 

Come si legge nell'articolo di Francesco Pioppi, "dopo il pareggio strappato a Castellammare arriva il Catanzaro, un ostacolo sulla carta piuttosto alto. 'È realtà che conosco molto bene avendoci allenato (stagione 2017-2018, Serie C, ndr) le ambizioni lì sono di alta classifica – spiega Davide Dionigi, allenatore della Reggiana, il giorno prima della sfida –, hanno preso un tecnico giovane molto bravo con i giovani e noi dobbiamo essere gli stessi di queste ultime partite. Compatti, determinati e continuare a credere in questo dna. Ci vorrà ancora un po’ di tempo per trasmetterlo a quelli che sono arrivati dopo, ma siamo sulla buona strada".

[...]

GRANDE CORNICE DI PUBBLICO - "Siamo contenti, soprattutto per i nostri tifosi. Vi confesso - continua Dionigi, come riporta Francesco Pioppi sulle colonne de il Resto del Carlino - che l’unione tra Gruppo Vandelli e Teste Quadre è stata accolta dallo spogliatoio con grande gioia. Ci serve questa spinta, il Catanzaro porterà tanti sostenitori e queste condizioni fanno crescere i nostri calciatori, spesso molto giovani, anche dal punto di vista emotivo e non solo tecnico-tattico. Dico che ci vorrà ancora più furore agonistico rispetto alla gara della settimana scorsa con la Juve Stabia – conclude –. Il Catanzaro ha individualità forti, tanto palleggio e giocatori che si muovono bene tra le linee. Per noi la parola chiave resta ‘compattezza’: se la perdiamo andiamo in difficoltà, se la manteniamo possiamo anche essere propositivi".