QS - Reggiana, trappola Entella: in trasferta nessuno peggio dei liguri. Il bomber è il difensore Tiritiello (5 gol)
Come si legge nell'articolo di Giuseppe Marotta sul Quotidiano Sportivo, "quella di domani (ore 15 con l’Entella) ha tutto per essere considerata la classica partita trappola. Avversario non altisonante a livello di nomi, spese contenute, valori di mercato bassi per la categoria, pessimo rendimento esterno e per di più al cospetto dell’imbattibilità interna granata.
Sicuramente Dionigi e i suoi non sottovaluteranno l’appuntamento: ma sono queste le gare che la Reggiana ha sofferto maggiormente nella storia recente, più che quelle contro squadre più quotate.
La prima cosa che spicca guardando i numeri è il rendimento dei liguri: ben 12 dei 13 punti li ha conquistati sul sintetico di Chiavari. Fuori casa ha il peggior cammino di tutti con un solo punto, la miseria di 2 gol fatti e ben 11 subiti. Un’altra peculiarità è il loro miglior marcatore: parliamo di Tiritiello, con addirittura 5 gol. Parliamo di un difensore centrale che in questo avvio sta segnando meno in B solo di Gliozzi (7) e Bortolussi (6) che sono due attaccanti, per altro "aiutati" dai rigori (6 e 3) [...]".


