Arezzo, oggi incontro Mancini-Ceravolo
Oggi si incontrano Mancini e Ceravolo e il risultato del confronto è scontato, al di là del fatto che alcuni organi di stampa si adoperino a individuare i possibili sostituti del DS Amaranto.
Il contratto che lega Ceravolo all’Arezzo è di quelli blindati, fatto apposta perché non succeda quello che Mancini auspica oggi come fa praticamente ogni anno (cioè la separazione consensensuale).
Ceravolo rimarrà alla guida dell’Arezzo e questo non potrà che essere un bene per i risultati sportivi della società amaranto. Si tratta di un DS esperto, con contatti consolidati e che conosce molti giovani calciatori di qualità.
Durante l’anno appena trascorso ha certamente commesso degli errori, come quello di accettare Semplici come Mister all’inizio e di richiamarlo poi, ma l’esperienza insegna, si sa, il campionato è stato comunque buono e il gruppo di calciatori dell’Arezzo è di qualità. Qualche scambio ben fatto, e qualche altro under 21 scovato in giro per campionati minori, e la rosa sarà fatta. Poi basterà un allenatore di categoria e di provata esperienza per porre le basi di un ciclo amaranto.
Staremo alla finestra fiduciosi, se rimarrà Ceravolo e avrà di nuovo carta bianca.