HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

Primo piano

Serie B: il 15 luglio la presentazione dei calendari 2022/2023 a Reggio Calabria

05.07.2022 21:00 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: www.legab.it
Serie B: il 15 luglio la presentazione dei calendari 2022/2023 a Reggio Calabria

Venerdì 15 luglio prenderà il via ufficialmente la nuova stagione sportiva di Serie BKT 2022/2023 con la presentazione del calendario organizzato dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B.

Location dell’evento, la suggestiva Arena dello Stretto “Ciccio Franco”di Reggio Calabria, in cui verranno svelate le 38 giornate della 91a edizione del “Campionato degli italiani”. Come di consueto, una delle venti città del torneo ospiterà la kermesse per testimoniare la vicinanza ed il legame che unisce la LNPB ai territori della penisola.

La stagione sportiva abbraccerà ben 14 Regioni distribuite in modo omogeneo da nord a sud, da est a ovest con 6 capoluoghi di Regione rappresentati.

L’evento nella città calabrese risulta così essere ricco di significati: ribadire innanzitutto le bellezze della nostra terra, l’Italia, valorizzandole all’interno di un contesto calcistico che ne promuova l’attrattività; riconoscere il merito di una proprietà, quella della Reggina 1914, che ha saputo rilanciare in pochissimo tempo un club ed una tradizione calcistica con tantissimi tifosi in tutto il mondo.

‘Ancora una volta – sottolinea il Presidente LNPB Mauro Balata – il nostro Paese offre un palcoscenico d’indiscussa bellezza ad un campionato che appartiene agli italiani. Si preannuncia una stagione spettacolare e combattuta oltre che arricchita di piazze dalla grandissima storia sportiva. Devo ringraziare il Patron Saladini e la Reggina 1914 per avere avanzato la candidatura della propria città quale organizzatrice della presentazione dei calendari a dimostrazione del grande lavoro della nuova proprietà amaranto. Desidero ringraziare il Presidente Cardona e tutte le società della Serie BKT che, nonostante la complessità del periodo che stiamo vivendo, danno quotidianamente esempio di impegno e passione’.

‘Desidero ringraziare – dichiara il Presidente della Reggina 1914 Marcello Cardona – anche a nome di Felice Saladini, il Presidente della LNPB Mauro Balata e tutti i Presidenti della Serie BKT. Saremo all’altezza per questo evento importante, per iniziare a segnare in modo indelebile il nuovo corso della Reggina 1914’.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Coppa Italia, Hellas Verona-Bari 1-4: uragano Cheddira, i galletti schiantano gli scaligeri Un vero e proprio uragano. Walid Cheddira è stato l'autentico trascinatore del Bari nella vittoria ai 32esimi di Coppa Italia sul campo dell'Hellas Verona. La formazione scaligera è stata brava a trovare il vantaggio dopo 16' con il tap-in di Lasagna da pochi...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 38esima giornata Portiere: Thiam (Spal)   Difesa: Ferrarini (Perugia)  Cistana (Brescia)  De Maio (Vicenza)  Liotti...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Favola Cheddira, tripletta da urlo. E tre anni fa era in Serie D..." Serata da favola per Walid Cheddira: tripletta da urlo per schiantare l'Hellas Verona e trascinare il Bari al trionfo al Bentegodi....
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 08 Agosto 2022

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi Lunedì 8 Agosto 2022.

Ascoli 0
Bari 0
Benevento 0
Brescia 0
Cagliari 0
Cittadella 0
Como 0
Cosenza 0
Frosinone 0
Genoa 0
Modena 0
Palermo 0
Parma 0
Perugia 0
Pisa 0
Reggina 0
Spal 0
Südtirol 0
Ternana 0
Venezia 0

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie