Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Monza, Stroppa: “Rimango? Così mi hanno detto…”

Monza, Stroppa: “Rimango? Così mi hanno detto…”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 31 maggio 2022, 22:30Primo piano
di Christian Pravatà
fonte Sportmediaset

Il Monza di Giovanni Stroppa ha sfilato per le vie della città sul pullman scoperto, ma prima il tecnico artefice dello storico salto in Serie A ha parlato della stagione: "Ho lavorato in grande tranquillità, Berlusconi è sempre stato al suo posto e i meriti sono suoi e di Galliani. Io ho fatto solo il lavoro sul campo". Il massimo campionato sarà diverso: "Rimango? Così mi hanno detto...".

Come riporta Sportmediaset già dai minuti successi alla storica promozione l'asticella per la proprietà del Monza è stata alzata. Ci ha pensato Berlusconi, scherzosamente, a fissare l'obiettivo in Scudetto e qualificazione alla Champions League, ma da quel momento - e complici anche le dichiarazioni del direttore sportivo e di Galliani - i nomi accostati al Monza sono stati importanti.

"Scudetto? Se Berlusconi compra i giocatori giusti ci proviamo - ha commentato Stroppa a Radiouno -. Ora però godiamoci la vittoria". E la festa, fino alla premiazione ufficiale della Lega Serie B in cui è presente anche l'a.d. di Fininvest Danilo Pellegrino.

Infine Stroppa ha voluto una volta di più elogiare il lavoro di Berlusconi e Galliani: "E' merito loro. Berlusconi mi piaceva anche prima di essere il mio presidente, lo è sempre stato e lo sarà. Se fosse un giocatore sarebbe un numero 10, un Gianni Rivera".