Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Coppa Italia, Cagliari-Frosinone 4-1: poker interno, sardi agli ottavi di finale

Coppa Italia, Cagliari-Frosinone 4-1: poker interno, sardi agli ottavi di finale TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi
Oggi alle 18:58Primo piano
di Angelo Zarra

Il Cagliari vola agli ottavi di Coppa Italia battendo 4-1 il Frosinone all’Unipol Domus. Pronti via e Gaetano trasforma un rigore al 2’, sbloccando subito il match. Gli ospiti però non si disuniscono e al 36’ Vergani trova il pari sugli sviluppi di un corner. Il primo tempo si chiude sull’1-1, con equilibrio e occasioni da entrambe le parti.

Nella ripresa Pisacane cambia volto ai suoi con l’ingresso di Felici e Deiola. Al 67’ Borrelli sfrutta un assist in area e riporta avanti i rossoblù. Dieci minuti più tardi Felici firma il tris con una bella giocata. All’85’ è Cavuoti a mettere il punto esclamativo con il gol del 4-1.

Il Cagliari, più concreto e determinato nella ripresa, dilaga e chiude la pratica. Il Frosinone, dopo un buon primo tempo, cala vistosamente nella seconda parte. Successo meritato per i rossoblù, trascinati dai cambi e dalla spinta del pubblico. Agli ottavi di finale il Cagliari sfiderà il Napoli in una sfida avvincente.