Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Brescia, Rossi: "Voglio essere utile alla causa"

Brescia, Rossi: "Voglio essere utile alla causa" TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
autore
Angelo Zarra
giovedì 10 novembre 2016, 09:00PRIMO PIANO

Dopo un periodo d'assenza, il difensore Andrea Rossi è tornato in campo nella gara in anticipo vinto dal Brescia in casa contro il Cesena lo scorso venerdì. L'ex Salernitana ha parlato dei suoi primi mesi in maglia biancazzurra: "Ho voglia di rendermi utile alla causa, questa è la mia oasi felice. Ho trovato il posto adatto per lavorare e migliorarmi con tranquillità, ogni calciatore vuole giocare sempre, io cerco di farmi trovare pronto quando il mister mi chiama in causa. Voglio dare una mano ai giovani non con le parole, ma cercando di essere un esempio per loro sul piano dell'atteggiamento".

"Siamo una squadra con tanti alti e bassi - ha continuato l'ex difensore di Siena e Salernitana, nelle parole riprese da bresciaingol.com - non sappiamo gestire i momenti di difficoltà. E' una squadra che gioca all'attacco, frizzante, a me piace: vogliamo fare un gol in più degli avversari, non giochiamo per non subire. La Spal? Se vogliamo fare il salto di qualità dobbiamo vincere in trasferta. Sono un'ottima squadra con diversi elementi di spicco".