Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa, D'Angelo: "Credo nella rimonta. Il tifo dev'essere uno sprone per la squadra"

Pisa, D'Angelo: "Credo nella rimonta. Il tifo dev'essere uno sprone per la squadra"TuttoB.com
D'Angelo
© foto di Image Sport
venerdì 20 maggio 2022, 14:03Pisa
di Marco Lombardi

Alla vigilia della gara di ritorno della semifinale playoff contro il Benevento, Luca D'Angelo, tecnico del Pisa, ha dichiarato: "Rimonta? Ci credo perché giochiamo in casa con i nostri tifosi che ci aiuteranno durante tutta la partita, perché ci abbiamo creduto all’andata e non meritavamo di perdere e perché siamo determinati. Penso che la squadra debba giocare in maniera totale su ogni zona del campo, dovendo giocare sapendo che abbiamo tanta gente che ci spinge allo stadio e anche fuori. Questo dev’essere uno sprone per tutti i ragazzi. Ci serve tecnica e tattica, tutte le componenti che servono per affrontare la partita".

Sul Benevento: "Immagino che giocheranno per vincere. Sono forti soprattutto quando hanno il possesso palla, non penso faranno barricate".  

Sui problemi in difesa: "Hermannsson oggi si allena con la squadra e vediamo come sta. De Vitis deve anche lui provare. Prima di oggi non lo sapevamo, si sono allenati solamente a parte. Stiamo pensando a qualche soluzione per non togliere Birindelli dalla fascia, anche Touré".