Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Il Tirreno - Pisa, festa da tutto esaurito

Il Tirreno - Pisa, festa da tutto esauritoTuttoB.com
Oggi alle 11:27Pisa
di Marco Lombardi

"Festa da tutto esaurito": questa l'apertura de Il Tirreno. 

Biglietti polverizzati, oggi l'Arena apre alle 16.

La voglia di far festa e tributare il meritato applauso al Pisa promosso in A è davvero incontenibile. Sono infatti durati appena dieci minuti i poco più di 7mila biglietti, a titolo gratuito, a disposizione per la festa promozione in programma oggi all'Arena. I 4.939 abbonati entreranno con la tessera del campionato 2024-25. Nei vari punti vendita ci sono state un po' di file ma con la possibilità di prendersi il posto online è stata un'autentica lotta a colpi di click. In totale saranno circa 12mila i tifosi presenti nello storico stadio pisano. poi, in serata, la passerella con il bus scoperto fino ai Lungarni, in mezzo ai tifosi. 

Contro il Sudtirol una girandola di reti. Nerazzurri in rimonta: 3-3.

in un match che per il Pisa valeva davvero poco dal punto di vista della classifica, i nerazzurri si sono trovati a dover inseguire contro i bolzanini del Sudtirol, ancora in lotta per ottenere la matematica certezza della permanenza in Serie B. Davanti a un'Arena gremita e a una coreografia mozzafiato, il Pisa (che vedeva in campo molti giocatori poco utilizzati durante la stagione) ha trovato il pari nel finale con una punizione di Rus.