HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pisa » Pisa
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

QS: "Di Quinzio, guarda oltre il momento nero: 'Aquilani è preparato. Il Pisa ne uscirà'"

02 novembre 2023 09:57 di Marco Lombardi   
Di Quinzio
Di Quinzio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Di Quinzio, guarda oltre il momento nero: 'Aquilani è preparato. Il Pisa ne uscirà'", titola il Quotidiano Sportivo.

L’ex nerazzurro oggi milita nel Fiorenzuola: "Il tecnico è preparato e ha le idee chiare. Sono certo che questo periodo finirà".

Da alcune stagioni l’asse Pisa-Fiorenzuola ha prodotto una collaborazione fruttuosa per entrambe le società. Quest’anno Davide Di Quinzio, calciatore nerazzurro in prestito, è uno dei ceduti a titolo temporaneo in Emilia Romagna. Tra presente, passato e futuro, Di Quinzio parla a tutto tondo del mondo nerazzurro e rossonero.

Di Quinzio, come giudica fino a questo momento la situazione del Pisa?

"Ne abbiamo passate tanti e abbiamo vissuto momenti peggiori. Mi ricordo il primo anno di Serie C quando cambiammo 3 allenatori oppure il 2018-19, quando dall’undicesimo posto di gennaio rimontammo e, grazie a un cambio di passo, siamo arrivati alla promozione in Serie C. I miei ex compagni stanno passando un momento difficile, ma ci sono giocatori forti e una società sanissima. Serve pazienza. Se non si parlasse di quei gol subiti all’ultimo minuto e dei tanti infortuni parleremmo di un’altra classifica. Il Pisa ne uscirà alla grande da questo momento, ne sono sicuro".

Cosa ne pensa dal nuovo progetto targato Aquilani?

"Ammetto di averne parlato anche con qualche ex compagno. Da ciò che ho sentito tutti mi dicono che Aquilani è molto preparato. Ha idee diverse ed è giovane, ma percepisco sicuramente un cambio di attitudine. Ogni cambiamento ha bisogno di tempo per essere metabolizzato. Penso che i risultati alla fine arriveranno" [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy