HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pisa » Pisa
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

QS: "Pisa, infortunio a Caracciolo: arrivederci al 2024. Responso dei medici: 'Lesione al legamento'"

26 ottobre 2023 08:51 di Marco Lombardi   
Caracciolo
Caracciolo
© foto di Image Sport

"Infortunio a Caracciolo, arrivederci al 2024. Responso dei medici: 'Lesione al legamento'", titola il Quotidiano Sportivo. 

Ancora un grave infortunio colpisce il difensore nerazzurro: ritorno in campo previsto dopo la sosta di fine anno. Un duro colpo.

"Lesione del legamento". Una frase entrata ormai a fare parte del lessico del tifoso pisano. Una antipatica e sfortunata consuetudine di una stagione viziata – sempre di più – da problemi simili tra loro. Se il campo vede perseverare la squadra negli stessi errori, fuori dal campo si ripetono invece gli stessi infortuni. E’ toccato anche a Caracciolo fermarsi nuovamente, dopo la botta al ginocchio ricevuta contro il Cittadella sabato scorso. Dopo le opportune verifiche da parte dello staff medico, il verdetto è quello di una "lesione distrattiva del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro", in seguito agli esami strumentali. Secondo quanto reso noto dal Pisa Sporting Club in una nota "il calciatore, che ha già iniziato la terapia riabilitativa, sarà nuovamente valutato tra 30 giorni [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy