Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Piacenza, Madonna pensa a Mandorlini

Piacenza, Madonna pensa a MandorliniTuttoB.com
© foto di Giacomo Morini
autore
Federico Errante
martedì 5 aprile 2011, 19:11Piacenza

Torna Daniele Cacia, e questa è la buona notizia. L'altra, meno buona ma conosciuta fin da sabato, è che Rickler e Bianchi saranno squalificati e così non potranno essere utilizzati nella partita interna contro il Pescara.

Poco importa però, da questo punto vista rientra Gervasoni (anche lui squalificato a Vicenza) mentre per quanto riguarda il posto di Bianchi il ballottaggio è tra Marchi - un po' spento in questo periodo - e Mandorlini, che nella sessione di allenamento di ieri è stato provato da Madonna insieme a Cofie e Catinali. La certezza però è il rientro di Cacia, scontata la maxi squalifica il capocannoniere della serie B (17 reti) rientrerà al suo posto al centro dell'attacco per trascinare il Piacenza verso tre punti che sabato, contro il Pescara, saranno determinanti per la corsa verso la fatidica quota 50 punti.

Fonte www.sportpiacenza.it