Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Piacenza, De Falco: "Col Toro sarà dura ma ci proveremo"

Piacenza, De Falco: "Col Toro sarà dura ma ci proveremo"TuttoB.com
© foto di Image Photo Agency
sabato 30 aprile 2011, 08:31Piacenza
di Federico Errante
fonte TMW

Ripartire per cancellare gli ultimi risultati. Proverà a farlo questo pomeriggio il Piacenza, contro il lanciato Torino di Lerda. Della partita in scena oggi, TuttoMercatoWeb ne ha parlato con il ds del club piacentino, Franco De Falco.

De Falco, sia voi che il Torino siete in lotta per un obiettivo. Diverso, ma importante.

"Sono tre punti importanti per entrambe le squadre. Il valore quindi è uguale per tutte e due le formazioni, la partita è difficile ma dobbiamo fare punti a tutti i costi perché ne abbiamo persi contro Portogruaro, Cittadella e così via. La gara è difficile, lo sappiamo, però ci proveremo".

Si aspettava qualcosa di più dal Torino?

"Il Torino ha una rosa competitiva. Da quando è tornato Lerda stanno facendo bene e hanno ritrovato l'entusiasmo. Quindi è un avversario temibile e sappiamo cosa ci aspetta".

Che voto dà alla stagione del Piacenza?

"Siamo partiti male e poi abbiamo fatto un piccolo capolavoro che abbiamo rovinato. Dobbiamo combattere per tirarci fuori dai guai".